FiloBlu decide per Amazon

Grazie alla consolidata esperienza raggiunta negli anni con l`apertura di numerosi Amazon Store, FiloBlu è oggi il partner strategico più qualificato per i brand che aspirano a sfruttare nel migliore dei modi le potenzialità del gigante dell`ecommerce.

FiloBlu va su Amazon con i brand italiani

Con un know-how specializzato nello sviluppo di strategie digitali e di progetti e-commerce e omnichannel, FiloBlu è partner di riferimento per le aziende che desiderano aumentare la propria presenza sui mercati internazionali. Grazie alla consolidata esperienza raggiunta negli anni con l’apertura di numerosi Amazon Store, FiloBlu è oggi il partner strategico più qualificato per i
brand che aspirano a sfruttare al meglio le potenzialità del gigante dell’e commerce con l’apertura di store monobrand che beneficiano dell’elevato traffico di utenti sulla piattaforma. FiloBlu supporta infatti i marchi nel delineare il progetto più corretto a seconda degli obiettivi prefissati: dall’apertura fino all’implementazione di tutti i servizi necessari alla gestione di un Amazon Store. Una volta creato l’Amazon Store, FiloBlu è in grado di gestirlo day by day, occupandosi degli ordini, del monitoraggio delle performance, del servizio di sales assistance e della creazione di un piano commerciale e promozionale atto al raggiungimento dei risultati attesi. Tra i marchi che hanno già scelto di avvalersi della partnership tra FiloBlu e Amazon, Lamborghini e Peuterey.